CHF 43.00
Tutti i prezzi includono il 8.1% di IVA.
Seleziona l'articolo
Rivolgiti a un rivenditore specializzato STIHL
Acquista questo prodotto in loco presso uno dei nostri rivenditori specializzati. Qui trovi ulteriori informazioni sulla disponibilità.

Catena 3/8" Rapid Hexa (RH): elevata potenza di taglio e affilatura rapida

Grazie alla forma innovativa dei denti e al giunto di taglio sottile, la catena STIHL 3/8" Rapid Hexa con denti a piena sgorbia consente di ottenere una potenza di taglio estremamente elevata. La nuova e innovativa catena per motoseghe STIHL è un’ottima scelta per i taglialegna e agricoltori professionisti che desiderano abbattere e potare gli alberi ancora più rapidamente. I vantaggi di questa catena risultano evidenti soprattutto nel taglio trasversale rispetto alla fibra del legno.

La catena STIHL Rapid Hexa si basa sull’esclusivo sistema brevettato STIHL HEXA, che presenta denti e lime Hexa dalla forma abbinata per consentire un’affilatura rapida, semplice e precisa. In questo modo è possibile segare più rapidamente e far sì che la catena con denti a piena sgorbia rimanga affilata più a lungo. Inoltre il sistema HEXA consente di evitare di limare nelle maglie guida e nelle maglie di raccordo, riducendo al minimo il rischio che le catene si spezzino. Grazie a questo sistema anche i meno esperti sono in grado di affilare con un’angolatura quasi ideale. Queste caratteristiche conferiscono alla catena STIHL 3/8" Rapid Hexa 3 una durata di vita e utilizzo nettamente più lunga.

L’elevata qualità di taglio garantita dai denti a piena sgorbia della catena Rapid Hexa consente di effettuare sempre tagli puliti e precisi. Così, ad esempio utilizzando la motosega MS 462, potrete abbattere gli alberi in maniera efficiente e tagliare anche la legna più spessa con la massima precisione. Grazie alla ridotta tendenza a vibrare è possibile posizionare la motosega con precisione e farla passare in tutta sicurezza attraverso il legno.

La catena Hexa può essere affilata solamente con la lima Hexa.

Rapid HEXA 3

Dati tecnici

Passo catena9,32mm/3/8"
Spessore maglie di guida1,6mm/.063"
Lunghezza della spranga37cm/15",40cm/16",45cm/18",50cm/20",63cm/25",71cm/28",80cm/32",90cm/36" 1)
Numero maglie di guida105 Tg,114 Tg,1640 Tg,56 Tg,60 Tg,66 Tg,72 Tg,84 Tg,91 Tg

Assistenza e consigli