SERVIZI DEI RIVENDITORI SPECIALIZZATI STIHL

STIHL e la rete di rivenditori specializzati

Il nostro commercio specializzato con servizio d'assistenza Vi offre una consulenza personale e competente e un'ampia gamma di servizi per tutti i Vostri attrezzi forestali e di giardinaggio. Approfittate del vasto assortimento di prodotti offerto dai nostri  rivenditori specializzati STIHL nelle Vostre vicinanze.

Solida consulenza

Tutti i nostri rivenditori specializzati partecipano regolarmente ai corsi di formazione STIHL. Ciò ci garantisce che riceviate una consulenza ottimale sul posto e che i Vostri attrezzi STIHL siano riparati e sottoposti a una manutenzione professionale. Il Vostro rivenditore specializzato Vi fornirà anche consigli e trucchi per un uso sicuro e corretto dei Vostri attrezzi.

Istruzioni competenti per l'utilizzo del prodotto

Noi vogliamo che possiate godervi a lungo i Vostri prodotti STIHL. Ecco perché il Vostro rivenditore specializzato STIHL su richiesta Vi preparerà ogni attrezzo per il suo primo utilizzo e Vi fornirà consigli utili e pratici per un uso economico e una lunga durata del prodotto.  

Manutenzione e riparazione

Se il Vostro attrezzo STIHL necessita di manutenzione o riparazione, il Vostro rivenditore specializzato STIHL in loco sarà lieto di fornirvi un'assistenza competente. Corsi di formazione regolari di STIHL garantiscono che i nostri rivenditori specializzati siano qualificati per eseguire con competenza la manutenzione e le riparazioni.

Ricambi ed accessori originali

La massima affidabilità anche in condizioni estreme è una cosa ovvia per gli attrezzi a motore STIHL. In caso di guasto del Vostro attrezzo, il servizio clienti STIHL dispone di parti di ricambio originali STIHL che contribuiscono in modo decisivo alle prestazioni, alla sicurezza e alla durata di vita del Vostro attrezzo STIHL.

Specialisti per l'abbigliamento protettivo

Chi lavora sodo dovrebbe prestare attenzione alla migliore protezione possibile. È bene se si può contare su un abbigliamento protettivo efficace e sicuro. Presso il Vostro rivenditore specializzato STIHL troverete l'abbigliamento di protezione adatto al Vostro lavoro - il Vostro specialista per l'abbigliamento di protezione.

Servizio di affilatura

È possibile far affilare professionalmente catene, dispositivi di taglio o lame per tosaerba dai nostri rivenditori specializzati in loco.

Assistenza da parte del Vostro qualificato rivenditore specializzato iMOW®

Voi e il Vostro robot tosaerba iMOW® siete in ottime mani con i nostri qualificati rivenditori specializzati. Su richiesta, il Vostro rivenditore specializzato Vi può offrire, oltre all’installazione dell’iMOW® nel Vostro giardino anche ulteriori servizi:

Manutenzione e ispezione

Se lo desiderate, il Vostro rivenditore specializzato si occuperà per Voi della manutenzione e dell’ispezione annuale del robot tosaerba iMOW®. Egli controlla la funzionalità dell’iMOW® e installa il software più recente sul attrezzo.

Pulizia e rimessaggio invernale

Il Vostro iMOW® necessita regolarmente di una accurata pulizia. Il Vostro rivenditore specializzato sarà lieto di farlo per Voi. Viene pulito e controllato l’alloggiamento, l’apparato di taglio e i contatti di carica in modo professionale. Non avete un posto adatto a casa per il rimessaggio invernale? Allora depositate l’iMOW® dal Vostro rivenditore specializzato STIHL. Il Vostro rivenditore specializzato si occuperà dei preparativi necessari e si assicurerà che la docking station sia adeguatamente preparata per la pausa invernale.

Controllo e cambio della lama

La lama del robot tosaerba iMOW® deve essere cambiata ogni 200 ore di funzionamento. È possibile far cambiare la lama da un rivenditore specializzato qualificato. Il rivenditore specializzato controllerà l'usura e i danni della lama. Se è necessaria una nuova lama, la sostituirà per Voi e la installerà nel robot tosaerba.